ELECO LIFT progetta, produce e realizza quadri per il controllo di ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici.
Le schede di comando ed interfaccia, compreso l'intero firmware di gestione sono INTERAMENTE sviluppati e realizzati internamente.
La gamma comprende quadri di controllo per:
● Ascensori di nuova installazione ad azionamento oleodinamico, elettrico (con motore asincrono/sincrono geared/gearless), con o senza locale macchina (M.R.L.);
● Ammodernamento/rifacimento di ascensori esistenti ad azionamento oleodinamico, elettrico (con motore asincrono/sincrono geared/gearless), con locale macchina o M.R.L.;
● Kit specifici per sostituzione su impianti modello (secondo norma 10411-5 e 10411-6);
● Piattaforme (homelift) di nuova installazione o preesistenti ad azionamento oleodinamico, elettrico (con motore asincrono/sincrono geared/gearless), con locale macchina o M.R.L., con porte a battente o automatiche;
● Scale e tappeti mobili.
Lo sviluppo nel corso degli anni ha portato alla realizzazione di prodotti estremamente affidabili e flessibili in grado di rispondere a tutte le esigenze di spazio, potenza e manovra.
L’uso di componenti di qualità, l’affidabilità della scheda di controllo e la logica programmata, rendono i nostri quadri di manovra facili da installare su impianti preesistenti.
Le schede sono programmabili senza l’uso di tastiere e sono dotate di numerosi parametri che rendono facile l’ammodernamento ‘revamping’ su qualsiasi tipo d’impianto preesistente.
L’integrazione di un elevato livello di diagnostica, permette di monitorare costantemente le funzioni dell’impianto.
Manovra Universale e Universale con registrazione chiamate in cabina, Duplo, Simplex, Duplex, Multipex.
Innumerevoli possibilità di funzionalità e personalizzazioni di logica su richiesta.
I nostri prodotti sono marcati CE e rispondono alle Normative EN81-1/2 / EN81-20, D.M. 2006/42/CE, 2014/33/UE (Ascensori), 2014/35/UE (Bassa tensione), 2014/30/UE - EN12015/16 (Compatibilità Elettromagnetica).